PAT-NEEDS-YOUR-HELP
[G]reedy[F]ly
2004-11-16 18:59:04 UTC
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
--
« Invento ergo sum »

[G]reedy[F]ly aka Shuren @ irc.azzurra.org

Powered by Slackware Linux
Linux User #283140

GPG Public Key http://www.cucciolo.net/pub/michele/michele.asc
claudio
2004-11-16 21:21:34 UTC
[G]reedy[F]ly wrote:
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
qualcuno puo' postare il file tct? non ho l'account per entrare nella
zona ftp. mi viene chiesta una password.
saluti a tutti
slackware. tutto il resto e' inutile
[G]reedy[F]ly
2004-11-16 22:48:07 UTC
Un mirror:
http://slackware.osuosl.org/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt

Andy
2004-11-16 22:55:32 UTC
On Tue, 16 Nov 2004 21:21:34 GMT
Post by claudio
qualcuno puo' postare il file tct? non ho l'account per entrare nella
zona ftp. mi viene chiesta una password.
saluti a tutti
Puoi trovare qui il testo:

http://slackware.osuosl.org/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
--
Andy -< ***@despammed.com >-
Linux User #272201
Powered by Slackware 10.0
null.nfo
2004-11-16 23:14:31 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
[...]
secondo me 'troppe connessioni',
meglio provare domani
--
mr_dub (______)
fr ( \ ; ) fs
sta
2004-11-17 10:05:14 UTC
Post by claudio
qualcuno puo' postare il file tct?
lo puoi trovare in qualsiasi mirror aggiornato, per esempio qui:
ftp://ftp.edisontel.com/pub/Slackware_Mirror/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt

Stefano
xlinux
2004-11-17 13:15:23 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt
ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza ma il mio inglese non mi ha
permesso di capire bene una cosa, l'aiuto è legato alla distrinuzione o
a Patrick per le cure? Nel secondo caso si potrebbe organizzare una
donazione collettiva, nel primo caso dipende naturalmente dalle
competenze personali ma penso che in tutto il mondo, fan e non della
distro un aiuto si può organizzare.
[G]reedy[F]ly
2004-11-17 17:46:50 UTC
On Wed, 17 Nov 2004 13:15:23 GMT
xlinux <***@virgilio.it> wrote:

[Cut]
Riporto quello che si dice su IRC (tra freenode.net e azzurra.net - mi
raccomando, non prendetelo come oro colato):
1) Chiede aiuto per la malattia
2) La malattia è un'infezione ai polmoni (queste due sono abbastanza
immediate da capire anche dalla traduzione del testo)
3) Chiede aiuto perché ha bisogno di antibiotici che non sono legali in
USA (e probabilmente pure altrove...)
4) L'aiuto che si pensa di dare, è trovargli un ricovero in una clinica
universitaria, dove, probabilmente, c'è più "libertà di cura"

Questo è quanto... Ogni ulteriore notizia e aggiornamento lo segnalerò
su questo thread. E spero facciate lo stesso se avete altre fonti e
altre novità.

Un letto per Patrick lo troveranno. Anche Slashdot ne ha parlato. Spirin
ben.

Giuseppe Guardalben
2004-11-17 19:05:15 UTC
Post by xlinux
Nel secondo caso si potrebbe organizzare una
donazione collettiva, nel primo caso dipende naturalmente dalle
competenze personali ma penso che in tutto il mondo, fan e non della
distro un aiuto si può organizzare.
Per me Slackware ha iniziato a defungere dalla 10.0 , poi gnome , adesso
non si sa se voglia venderla a chissa' chi . Qui nasce ogni giorno una
distro nuova ma ce ne fosse una affidabile e pulita : slackware inizia a
scocciare con questa politica , non e' piu' come una volta , e molta gente
non puo' rimanere appesa ogni giorno come una telenovela . Secondo me e'
stata l' ultima distro che valeva veramente qualcosa ma in mancanza di
notizie e progetti credo che Debian possa offire piu' garanzie .
neutron*star
2004-11-17 20:03:50 UTC
Post by Giuseppe Guardalben
[...]
Quel poveraccio di Patrick sta male e forse e' in fin di vita, il tuo
discorso mi sembra un po', come dire, fuori luogo...
--
Slackware GNU/Linux 10.0 kernel 2.6.9
"Ma mentre rubava, lei non pensava a suo padre?" "Certo, ma non ho
trovato nulla che gli potesse piacere!"
Giuseppe Guardalben
2004-11-17 22:44:26 UTC
Post by neutron*star
Quel poveraccio di Patrick sta male e forse e' in fin di vita, il tuo
discorso mi sembra un po', come dire, fuori luogo...
In amore , guerra ed affari sono i sentimentalismi ad essere fuori luogo .
Tra parentesi il dolore e la morte sono eventi privati , gli affari no .
Che pensi a mandare avanti il progetto , lui o chi per lui , e pubblichi
aggiornamenti della distribuzione .
I bollettini sul suo stato di salute a noi non interessano : l'open source
non e' il grande fratello o c' e' posta per te .
jakarta
2004-11-17 23:33:32 UTC
Post by neutron*star
[...]
Penso che str....te se ne dicano molte in giro, ma le tue le superano tutte.
Forse la grande differenza stà proprio nel fatto che c'è anche un po di
umanità in certe persone ed è quello che manda avanti l'open source ...
meglio che te torni da zio Bill che sicuramente la pensa come TE!

Valerio
[G]reedy[F]ly
2004-11-17 23:37:05 UTC
On Wed, 17 Nov 2004 23:33:32 GMT
jakarta <***@yahoo.it> wrote:

[Cut]
Per rispetto verso le persone che meritano, vediamo di ignorarlo anche
se da fastidio... Se non riceverà risposte se ne andrà con la coda tra
le gambe. In generale è buona norma fare lo stesso con tutti i troll di
seconda categoria.

Grazie.

Giuseppe Guardalben
2004-11-18 10:10:09 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
[...]
La gente come voi e' troppo poco intelligente per usare un s. o. open
source. Volete combattere contro il monopolio e la schiavitu' di Microsoft
, ma vi fate schiavizzare dai sentimenti , da Mario Merola e dalla
sceneggiata napoletana. Credete tutti di vivere in eterno , probabilmente
avete si' e no quindici anni. I progetti e gli ideali vengono prima delle
situazioni contingenti e personali , che con la liberta' hanno molto poco
a che fare . Probabilmente a Patrick i medici avranno fatto un lavaggio
del cervello , tipo lettere di Aldo Moro e quindi posso comprenderlo e
rispettarlo ma non condividere il suo comportamento . Perche' con questo
atteggiamento ha tradito il proprio progetto ed i propri ideali . E' stata
la prima persona a tradire se' stesso . E questo oltre a non essere
dignitoso e' assai privo di rispetto . Restate li' a coprirvi il capo di
cenere per almeno venti anni. Le idee sopravvivono alle persone :
pretendere il contrario e' assolutamente egocentrico ed egoistico .
Giuseppe Guardalben
2004-11-18 10:46:59 UTC
Post by jakarta
[...]
Gli unici a sembrare Bill Gates siete tu ed i tuoi compari di osteria ,
che in pratica difendete il concetto monopolista in base al quale
la distribuzione e' mia e quindi la gestisco solo io . Senza il capo non
si muove nulla , non si decide nulla , non si sviluppa nulla . Quello e'
il vostro atteggiamento , l' atteggiamento che state difendendo e
diffondendo . Invece di essere un patrimonio da appoggiare , aspettate il
padrone e lo difendete , anche se sparisse con una ballerina bulgara . A
chi volete dare lezioni ? E' per quello che io mi sto muovendo verso
Debian : nessun capo , nessuna dipendenza unica ed incondizionata .
Riflettici .
dmec
2004-11-18 20:17:44 UTC
[CUT]
Post by Giuseppe Guardalben
chi volete dare lezioni ? E' per quello che io mi sto muovendo verso
Debian : nessun capo , nessuna dipendenza unica ed incondizionata .
Bye bye !! (e non tornare!)
--
Rossi c'è !!!! "che spettacolo" !! World Champion 2004
No Linux........No Party..........per saperne di piu
www.distrowatch.com ...........
Profex
2004-11-18 08:04:56 UTC
Post by Giuseppe Guardalben
In amore , guerra ed affari sono i sentimentalismi ad essere fuori luogo .
[cut su una marea di stronzate]
Seguo usenet dal '96, e credo che questo sia uno dei post più schifosi e
ignobili che mai mi sia capitato di leggere.
Complimenti a te e alla tua umanità, ti auguro di non dover mai trovarti in
una situazione analoga.
Deto questo, in tutti questi anni lo avrò fatto due o tre volte, ma qui mi
vien facile...
*PLONK*

Ciao
Profex
kb8
2004-11-18 11:55:44 UTC
[...]
non ho parole...potevi aprire una discussione a parte sui problemi slack che
io CONDIVIDO...ma dio mio hai postato una cosa squallida su un appello
d'aiuto!!!
magari avrà avuto la lavata di capo dai dottori ma qui un essere umano
chiede aiuto!!!
[...]
magari la slack già avrà il suo team di sviluppo e magari lui già ha
affidato a chi sa lui le chiavi ma in questo post e in quel suo appello non
si parlava di slackware!!!
--
"Don't see some men as 1/2 empty...
...See them 1/2 full of shit" - PJ

GIGAMAIL By X-Privat - http://www.x-privat.org/gigamail.php
Giuseppe Guardalben
2004-11-18 12:14:10 UTC
Post by kb8
non ho parole...potevi aprire una discussione a parte sui problemi slack che
io CONDIVIDO...ma dio mio hai postato una cosa squallida su un appello
d'aiuto!!!
L'unica cosa squallida qui e' la richiesta di aiuto , nemmeno fosse la
catena di Rasmus Lindt o Lino ; voi amate Patrick , io amo Slackware e
sono due cose profondamente differenti . Qui si parla di aiuti informatici
, non umanitari . Se serve una mano per la distro , se ne puo' parlare .
Viceversa , siamo al delirio di onnipotenza : domani posto anche io su
tutta Internet messaggi di richieste di soccorso , finanziamenti e
richiesta fondi .
kb8
2004-11-18 12:47:56 UTC
Post by Giuseppe Guardalben
L'unica cosa squallida qui e' la richiesta di aiuto , nemmeno fosse la
catena di Rasmus Lindt o Lino ; voi amate Patrick , io amo Slackware e
sono due cose profondamente differenti .
Qui non si ama Patrick...qui si ha stima, gratitudine e rispetto verso colui
che ha CREATO LA SLACKWARE...questa è la sottile differenza che te non ti
ostini a capire!!!
[...]
prima di tutto non ha certo postato lui direttamente...seconda cosa, un
esempio per farti capire:
lavori in una mega software-house...tutti cooperate ogni giorno sullo
sviluppo di software aiutandovi e scambiandovi aiuti
vicendevolmente...improvvisamente uno di voi ha gravi problemi di salute e
rischia la VITA e magari mettendo da parte l'orgoglio, dice: "potete
aiutarmi? ho una malattia non tanto diffusa e conosciuta...non so dove
cercare e a chi rivolgermi (LUI CHIEDE QUESTO..NON E' UNA CATENA)...sapete
aiutarmi? indicarmi?"
secondo il tuo Dio cosa bisognerebbe fare? dire: "qui si parla di software e
non si cerca aiuto?"
Prova a metterti nei panni di uno che non sa più dove cercare e sbattersi
per salvare la propria vita!!!
Già viviamo in un mondo cinico...ma qui si tocca il fonda così!!!

Giuseppe Guardalben
2004-11-18 13:36:29 UTC
Post by kb8
Qui non si ama Patrick...qui si ha stima, gratitudine e rispetto verso colui
che ha CREATO LA SLACKWARE...questa è la sottile differenza che te non ti
ostini a capire!!!
Io l' unica differenza che ho compreso e' che se scegli una distro ,
scegli quella a cui collaborano parecchie persone e non quella schiava di
un unico potere decisionale . Io ho stima , gratitudine e rispetto verso
Patrick , e proprio per questo mi sarei aspettato in primis notizie sulle
sorti del progetto e secondariamente quelle sulla sua salute . Al massimo
entrambe contemporaneamente . Se ho clienti che usano Slackware , cosa
faccio ? Gli dico di stampare la sua foto , spegnere il monitor e mettere
un cero vicino alla sua fotografia ?
Post by kb8
[...]
Vuoi davvero sapere cosa succede ? Che prima ti fanno le scarpe , poi per
lavarsi la coscienza versano un' offerta a qualche ente per la ricerca
, quando tu sarai gia' sdraiato in una cassa di legno . Tu dici che si
tocca il fondo , ma il fondo si e' gia' toccato . Augurati di avere
bisogno del minimo numero di persone nella tua vita , perche' nessuno , e
dico nessuno , ha a cuore prima il tuo bene del proprio .
kb8
2004-11-18 14:11:57 UTC
[...]
se hai scelto la slack sapevi cosa era e sapevi la sua politica...ed in ogni
caso il tuo team ce l'ha!!!
per sua scelta la slack è voluta sempre essere una distro 'particolare' a se
stante senza troppo interesse ad un risvolto puramente economico e di
marketing...è nata più che altro come una spassionata collaborazione di
persone che volevano una distro come piaceva a loro...poi è piaciuta a
molta gente ed ha avuto un certo sviluppo ma la filosofia è pure sempre
rimasta quella...se non condividi o piace tutto questo cambia distro e
punta su un altra...che NON VUOL DIRE che questa sia pegigore rispetto alla
slack ma semplicemente altri punti di vista che tra le tante altre cose
condivido pure!!!
[...]
molto squallida e raccapricciante la tua considerazione...qui nessuno mette
il proprio bene a favore di un altro ma semplicemente dire: "sai...conosco
il tuo problema, posso consigliarti ed indirizzarti."
Non si sta cercando elemosina ma CONOSCETE IL MIO PROBLEMA?

Visto che parli di un mondo cinico faccio pure io una considerazione cinica
(forse):
Pat è l'inventore della Slack colui che OVVIAMENTE ha un certo potere
decisionale sulla sorte,filosofia di tale distro...in una società ci stanno
dei ruoli indispensabili per poter dare un ordine e regole a tutto un
sistema...quando la persona più esponente ha problemi di salute o rischia
la pelle (vedi come esempio estremo un capo di governo) tutti si devono
prodigare a salvare la sua incolumità ma no perchè lui è migliore degli
altri ma perchè lui ha il potere e le sordi decisionali di un sistema, di
molte persone onde evitare un caos, una crisi...ora mettilo sotto questo
punto di vista, team di sviluppo o meno lui è il gran capo, LO SI AIUTA!!!

kb8

Giuseppe Guardalben
2004-11-18 14:38:22 UTC
Post by kb8
[...]
Te l' ho detto , se non trapela qualcosa , non mi costera' fatica
rivolgermi ad un' altra distro , il cui futuro non sia messo in dubbio
dall' oggi al domani. Sinceramente non comprendo il vostro ottimismo ; e
finisco per concludere di voler bene alla Slack piu' di tutti voi messi
insieme .
Post by kb8
[...]
La storia e' colma di controesempi alle tue osservazioni , da John Kennedy
alle stragi di stato . Si chiama real politic , legge dei grandi numeri :
il bene di tutti in determinati frangenti e' piu' importante del bene del
singolo . Eroe, capro espiatorio , vittima sacrificale : e' la storia poi
a giudicare . A me pero' da' fastidio il concetto che la Slackware possa
esistere esclusivamente se esista Patrick : una distro e' il collettore di
una filosofia , di idee , di nick prima che di persone , come stiamo e
stanno dimostrando tutti quelli che la appoggiano da dietro una tastiera .
E' un simbolo , un codice , una entita' , una empatia . Non e' una persona .
kb8
2004-11-18 15:01:41 UTC
Post by Giuseppe Guardalben
E' un simbolo , un codice , una entita' , una empatia . Non e' una persona .
magari è proprio Pat quello che ha dato vita a tutte le SACROSANTE parole
che hai detto!!!
magari dietro a quelle parole ci stanno proprio persone o tali parole non
avrebbero modo di esistere!!!
magari qui non si sta parlando di multinazionale!!!

X-Privat "FREE Usenet" - http://www.newsserver.it
Giuseppe Guardalben
2004-11-18 15:58:10 UTC
Post by kb8
[...]
Magari ho come l' impressione che non vi importi un fico secco o una pera
lessa della fine che fara' Slackware .
aLe46 on Slack9.1
2004-11-18 18:04:33 UTC
Post by Giuseppe Guardalben
Magari ho come l' impressione che non vi importi un fico secco o una pera
lessa della fine che fara' Slackware .
Magari sei un cretino e ti renderai conto delle tue cazzate solo quando
starai male e avrai bisogno di aiuto ...
--
Linux Registered User #364994 powered by SLACKWARE9.1 now playing
Litfiba - Luce Che Trema on XMMS
Giuseppe Guardalben
2004-11-18 18:18:42 UTC
Post by aLe46 on Slack9.1
Magari sei un cretino e ti renderai conto delle tue cazzate solo quando
starai male e avrai bisogno di aiuto ...
Effettivamente Patrick deve essere ridotto molto male , soprattutto
considerando che si e' ridotto a chiedere aiuto a gente come te .
Toyotoshy
2004-11-18 20:58:29 UTC
Post by Giuseppe Guardalben
Effettivamente Patrick deve essere ridotto molto male , soprattutto
considerando che si e' ridotto a chiedere aiuto a gente come te .
preghero' la morte perche' ti porti via al piu' presto fra i dolori piu'
terribili.
Lo faro'.
Le mie maledizioni a te, a chi ha educato la tua sensibilita' e alla
discendenza che educhi e/o educherai.
Abbi il peggio.
Toyotoshy

Powered by FreeBSD 4.10 e Slackware 9.1!
Giuseppe Guardalben
2004-11-18 22:24:52 UTC
Post by Toyotoshy
[...]
Come era ? Ah si' . Anche se non sono d' accordo con la tua opinione , mi
battero' fino alla morte affinche' tu abbia il diritto di esprimerla . E'
questo che recita il pensiero free ed open ? Ma siete davvero sicuri di
comprenderne il significato ? Perche' io l' ho capito e fatto mio ; voi
invece siete rimasti alle inquisizioni , alla censura , morale , che e'
anche peggiore , all' integralismo oltranzista . State negando il diritto
di espimere pareri liberi , invocando addirittura anatemi . Non siete un
bell' esempio per la cultura free . Ripassatevi la lezione , magari invece
di addormentarvi puo' darsi che ne comprendiate il reale significato :

``Free software'' is a matter of liberty, not price. To understand the
concept, you should think of ``free'' as in ``free speech,'' not as in
``free beer.''
[..DiMar..]
2004-11-19 09:37:48 UTC
[...]
[...]

Tralasciando la reazione di Toyotoshy, la tua posizione in questo
thread è IMHO del tutto fuori luogo, oltre che di cattivo gusto. Le
riflessioni sul futuro di Slack sono inevitabili (anche su varie
mailing list si sta discutendo di questo!), ma c'è modo e modo...
Ci sono aspetti della vita che forse meritano un po' di attenzione
all'interno di una community, anche se esulano dallo scopo della
community stessa. Non credi?
L'aiuto reciproco è sempre stato alla base dell'opensource, pertanto
non vedo perché debba essere limitato solamente ai problemi
quotidiani, in questo caso il miglioramento di una distro.
Giuseppe Guardalben
2004-11-19 11:31:26 UTC
Post by [..DiMar..]
[...]
Non credo ? Credo , mullah , che nella Valhalla non accettino le mezze
calzette . Piu' che credere prendo atto . Prendo atto che la comunita' ha
piu' a cuore un maschione con i capelli lunghi che del codice . Mi
scusera' , questa comunita' , ma io sono di indirizzo tradizionale , non
mi e' mai piaciuta la compagnia del trenino delle Indie . Per cui
preferisco rivolgermi altrove . Mi aspetta una nuova avventura , in un
nuovo mondo informatico . Non mi ringrazi se non le volto le spalle ,
mullah , giacche' lo meritereste . Ma preferisco uscire da questa stanza
camminando con le spalle al muro . In bocca al lupo .
Silversasa
2004-11-19 20:58:33 UTC
dopo aver letto tutto questo battibecco...volevo lasciare un commento...un
commento di una persona che linux lo usa anche se non è un guru...ma che
importain queste situazioni?

Io so solo che per aver imparato quel poco che so...ho potuto contare
sull'aiuto di gente davvero in gamba...che magari anche se un pò scontrosa
non si spazientiva a rispondere a domande un pò troppo banali

Son "cresciuto" in un ambiente di CORDIALITA',AMICIZIA e TOLLERANZA

discussioni su software apparte...leggendo questo post mi son letteralmente
schifato....

Ognuno è libero di crederla come vuole e di esprimere la propria
opinione..ma santo Dio...siamo persone o animali?ce li abbiamo un minimo di
sentimenti?o ogni giorno assomigliamo sempre + a questi schifo di
calcolatori..sempre pronti a trarre dalla nostra giornata il più utile
possibile..diventando pazzi per essere più veloci e produttivi(e FREDDI) in
tutto ciò che ci viene davanti?

Ho appena ventun'anni...eppure nella mia vita ho perso qualche amico che è
mancato...è vederlo scomparire a poco a poco giorno dopo giorno..con te che
vai a trovarlo giorno dopo giorno e ti rendi conto che non puoi fare nulla
tranne che regalargli un sorriso...è la cosa più brutta che ci possa essere

Leggendo tutto questo mi è venuto letteralmente da piangere...come si fa a
non dispiacersi nemmeno un pò per quello che è capitato a questo
poveretto..siamo persone o siamo animali che pensano a sbranare la carcassa
del compagno appena cade a terra?

Perdonate l'ennesima cavolata che forse avrò aggiunto in questa serie di
discussioni...ma non ne potevo fare a meno...

ciao a tutti
dmec
2004-11-19 21:32:57 UTC
[CUT]
Post by Silversasa
Perdonate l'ennesima cavolata che forse avrò aggiunto in questa serie di
discussioni...ma non ne potevo fare a meno...
ti quoto al 100%, vorrei averlo scritto io !
www.distrowatch.com ...........
Giuseppe Guardalben
2004-11-20 12:45:09 UTC
Post by Silversasa
dopo aver letto tutto questo battibecco...volevo lasciare un commento...un
commento di una persona che linux lo usa anche se non è un guru...ma che
importain queste situazioni?
CUT
Post by Silversasa
ciao a tutti
Si' , tutto molto commovente , sembra scritto da Walt Disney . Questa
e' una guerra : e in guerra si guardano gli obbiettivi , non le perdite .
Io fossi in voi non mi preoccuperei tanto di chi per onesta' intellettuale
esprime il proprio parere . Mi preoccuperei invece molto di piu' dei
lacche' , che dietro una prosopopea emozionale , stanno pensando , agendo
ed adoperandosi per sbranarsi cio' che resta della distro . Ma quelli non
si vedono , percio' non esistono . Continuate a guardare la luna , invece
di guardare il dito : vedrete che bella fine che farete .
[G]reedy[F]ly
2004-11-20 13:16:30 UTC
On Sat, 20 Nov 2004 12:45:09 GMT
Giuseppe Guardalben <***@news.tgz> wrote:

[Cut]
Ma non sei ancora andato a fanculo in quel di Debian?

Giuseppe Guardalben
2004-11-20 14:25:03 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
Ma non sei ancora andato a fanculo in quel di Debian?
Ecco il primo di cui parlavo .
Sei venuto allo scoperto , eh ?!
[G]reedy[F]ly
2004-11-20 14:59:23 UTC
On Sat, 20 Nov 2004 14:25:03 GMT
Giuseppe Guardalben <***@news.tgz> wrote:

[Cut]
Post by Giuseppe Guardalben
Ecco il primo di cui parlavo .
Sei venuto allo scoperto , eh ?!
Si, penso sia ora di fare il punto sulla situazione.
Al di là del modo con cui l'ho posto (ma te lo meriti tutto :), è un
problema che dobbiamo affrontare: dov'è la coerenza nel dire certe cose
e continuare a rimanere qua, con la bava alla bocca, aspettando un
ennesimo post in linea col thread per alimentare il flame o la trollata
che ti ha portato agli onori della cronaca su fil.slackware? Ti propongo
le ipotesi che ho ponderato in queste ore:

1) Sei un troll e/o un flamer, per avere un thread così, anche
discretamente bravo: hai colpito dove da più fastidio

2) Sei stupido, non ci arrivi, medicalmente parlando

3) Sei intelligente però incoerente

Se rientri nelle prime due categorie mi risponderai confermando appunto
quello che ho scritto e noi non possiamo fare altro che dispiacerci per
la tua situazione, provare pena per l'idiozia di una persona.

Se invece ti riconosci di più nella terza, vedo di spiegarti cos'hai
sbagliato: andava tutto bene fintanto che hai posto i primi problemi,
anche se erano fuori luogo, e andava bene dire "Bene, io non mi
riconosco più in questa distribuzione, vi saluto, è stato bello finché è
durato", quindi abbandonare il newsgroup e il thread in questione per
spostarti dove ti saresti trovato a tuo agio. Ma non l'hai fatto. Ora,
sei intelligente, capisci di aver sbagliato, non risponderai a questo
post (altrimenti automaticamente rientri nella categoria di sopra),
prendi armi e bagagli e vai a vivere dove non dai fastidio agli altri
perché sono uguali a te.

Perfavore, sorprendimi.

heat
2004-11-20 17:50:40 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
1) Sei un troll e/o un flamer, per avere un thread così, anche
discretamente bravo: hai colpito dove da più fastidio
... già, l'intelligenza, la sensibilità e l'umanità altrui ... è questo
quello che ha colpito e sporcato ....
Post by [G]reedy[F]ly
2) Sei stupido, non ci arrivi, medicalmente parlando
... quasi certamente lo è ...
Post by [G]reedy[F]ly
3) Sei intelligente però incoerente
... certamente lo è !!!
Post by [G]reedy[F]ly
Se rientri nelle prime due categorie mi risponderai confermando appunto
quello che ho scritto e noi non possiamo fare altro che dispiacerci per
la tua situazione, provare pena per l'idiozia di una persona.
ben detto ... !!!
... direi che sei un mostro di dialettica, io non sarei mai riuscito a fare
ciò, ... e non ti sto sfottendo ...
Post by [G]reedy[F]ly
vai a vivere dove non dai fastidio agli altri perché sono uguali a te.
Perfavore, sorprendimi.
... ma no fallo restare ancora un pò quì; sai a furia di sentire sempre
discorsi intelligenti, permeati di coerenza, conoscenza e capacità dopo un
pò ci si stanca, quindi qualche bestiata ogni tanto non guasta ...

Un Saluto a Tutti e ... "God bless PV"
Giuseppe Guardalben
2004-11-20 20:36:02 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
[...]
Onori della cronaca ?
Al circo delle scimmie ammaestrate ?
Suvvia , non esageriamo .
Post by [G]reedy[F]ly
[...]
Sinceramente nessuna delle tre . Non dovresti cercare di darti e
dare risposte che non sei in grado di fornire . A dire la verita' non mi
hai deluso : io sapevo che nel tuo libro delle domande e delle risposte
non esisteva nulla che potesse aiutarti. Ma visto che sei un accanito
eiaculatore mentale , non interrompero' il tuo climax . Se vuoi conoscere
la verita' la devi conquistare ; nessuno la regala. E la verita' e' sempre
piu' grande di te . E del tuo misero breviario .
[G]reedy[F]ly
2004-11-21 00:51:58 UTC
On Sat, 20 Nov 2004 20:36:02 GMT
[...]

Grazie di avermi dato conferma della tua stupidità.

Toyotoshy
2004-11-21 09:21:54 UTC
Ciao Greed,
guarda che il
GPG Public Key http://www.cucciolo.net/pub/michele/michele.asc
nelal tua signature non funziona.
Ciao
Toyotoshy
[G]reedy[F]ly
2004-11-21 11:00:09 UTC
On Sun, 21 Nov 2004 09:21:54 GMT
Toyotoshy <***@yahoo.it> wrote:

[Cut]
Post by Toyotoshy
Ciao
Toyotoshy
Si, grazie per avermelo segnalato. Dovrebbe essere reperibile di nuovo
tra una o due settimane.

Giuseppe Guardalben
2004-11-21 11:50:34 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
Grazie di avermi dato conferma della tua stupidità.
Risposte piccole .
Di uomini piccoli .
Per uomini piccoli .
Tacciare di stupidita' cio' che non comprendi non e' una filosofia di vita
che ti porta molto lontano .
Finirai per credere di comprendere tutto .
Cioe' per non comprendere nulla .
E cadrai sotto i tuoi stessi colpi .
heat
2004-11-21 13:58:04 UTC
[...]
... sono giorni che dici che te ne vai ...
... ma resti ancora quì; tieni fede alle promesse fatte e vai ...
... dove lo puoi immaginare da solo !!!

Ciao.
Giuseppe Guardalben
2004-11-21 14:53:38 UTC
Post by heat
... sono giorni che dici che te ne vai ...
... ma resti ancora quì; tieni fede alle promesse fatte e vai ...
... dove lo puoi immaginare da solo !!!
Promesse ? Non mi sembra di aver promesso qualcosa . E poi ammesso che lo
avessi fatto , non e' mio costume mantenere promesse con chi vale poco .
Aggiungilo al tuo opuscolo , all' appendice lavaggio del cervello : non
guardare la luna , guarda il dito .
[G]reedy[F]ly
2004-11-21 17:07:45 UTC
On Sun, 21 Nov 2004 11:50:34 GMT
[...]

No, forse non hai capito. La tua stupidità è data dal fatto che rientri
nelle prime due categorie del mio post precedente. Non esiste una quarta
possibilità.

[Cit.] Benvenuto nel mio incubo [/Cit.]

Ma anche ammesso che sia una coincidenza, se rispondi anche a questo
messaggio le coincidenze diventano tre, e tre coincidenze sono
sufficienti, in questa situazione, per costituire una prova.

Ora finiamola qua, il mio scopo l'ho ottenuto, ed è stato un piacere.

Giuseppe Guardalben
2004-11-21 21:41:28 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
No, forse non hai capito. La tua stupidità è data dal fatto che rientri
nelle prime due categorie del mio post precedente. Non esiste una quarta
possibilità.
Perche' lo affermi tu ?
Post by [G]reedy[F]ly
Ma anche ammesso che sia una coincidenza, se rispondi anche a questo
messaggio le coincidenze diventano tre, e tre coincidenze sono
sufficienti, in questa situazione, per costituire una prova.
Fammi indovinare . Tu rappresenti la pubblica accusa , il giudice , ed il
tribunale . Devi essere una persona mentalmente molto aperta . Pero' non
ti e' venuto in mente che anche tu hai risposto a tre messaggi , fornendo
tre coincidenze . Che prova hai fornito in base alla tua logica a te
stesso ?
Post by [G]reedy[F]ly
Ora finiamola qua, il mio scopo l'ho ottenuto, ed è stato un piacere.
Beati i poveri in spirito .
Perche' di essi e' il regno dei cieli .
Burroughs
2004-11-22 10:24:50 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
[...]

Ragazzi, non so se lo avete notato, ma da qualche giorno a questa parte
l'attività del NG è bloccata da questo signor Guardalben, uomo
dall'eloquio forbito e dall'intelletto raffinato, che ci propina
lezione di vita (e di morale) sul futuro di Slackware, la libertà di
parola e quant'altro citando- da ultimo! - anche il Vangelo che sarebbe
opportuno richiamare per cose più importanti delle sue argomentazioni.
Vi invito a non prendere più in considerazione le sue provocazioni,
ciniche e fini a se stesse, che hanno solo l'effetto di distoglierci dalla
nostra quotidiana attività di supporto verso tutti coloro (incluso il
sottoscritto) che incontrano difficoltà nell'utilizzo e/o configurazione
della Slack.
Io stesso mi impegno a non controbattere alla sua risposta che - ne son
certo! - arriverà puntuale come una cambiale ed invito il sig. Guardalben
a migrare verso altri lidi (Debian in particolare) dove si ostina a non
migrare, nonostante i suoi pomposi annunci di qualche giorno fa.

Take care, Mr. Guardalben.

Burroughs.
Linux Registered User #359678
[..DiMar..]
Cammina in fretta, mi raccomando...
Giuseppe Guardalben
2004-11-20 13:44:14 UTC
Post by [..DiMar..]
Cammina in fretta, mi raccomando...
Faster than a bullet
Terrifying scream
Enraged and full of anger
He's half man and half machine
dmec
www.distrowatch.com ...........
k|b|s
2004-11-18 14:57:01 UTC
Post by kb8
[...]
L'unico problema è che il farmaco per l'actinomicosi che lo affligge, la
fenossimetilpenicillina, stato ritirato dal commercio nel 2002 (questo
in italia, in usa non so).
E gliene serve in quantità industriale, alcuni grammi al giorno per un anno.
Ora se ricordo bene il fenospen era venduto in confezioni da 30 cpr, quindi
ne servirebbero almeno una cinquantina di scatole. Più la benzilpenicillina
per i primi mesi intramuscolo. E non è un problema di soldi, poichè questi
farmaci sono molto a buon mercato (meno di un euro a confezione).
mandi
--
Sed quis custodiet ipsos Custodes?
http://www.stixx.org
k|b|s ~> mailto `echo ***@sbk|'rev'`
Keener
2004-11-20 10:18:53 UTC
Ciao, mi sembra che tu di medicina un po' ne capisca.
Perdona la domanda idiota, ma hai fatto girare il link sulla salute di
Patrick tra i medici che conosci ? Magari tu conosci qualcuno che
conosce qualcun altro che conosce qualcun altro....... e magari si
riesce a dare una mano a Patrick.

Da parte mia, non avendo conoscenze in campo medico e non conoscendo
grandi medici o ricercatori, posso solo pregare per Patrick e sperare
che si riprenda presto.

Keener
dmec
2004-11-18 04:41:52 UTC
[CUT]
Post by xlinux
[...]
Ti autoplonki da solo o devo venire a trovarti a casa ?

nemmeno io sono stato molto soddisfatto dalla 10.0, ma questo non c'entra
una mazza con l'help lanciato da patrick !!!

la prossima volta prima ti toccare la tastiera fatti un bel test
neuropsichiatrico !!!
www.distrowatch.com ...........
[G]reedy[F]ly
2004-11-19 13:22:10 UTC
http://linuxpackages.net/more-news.php?newsid=137

Toyotoshy
2004-11-19 20:11:38 UTC
Post by [G]reedy[F]ly
http://linuxpackages.net/more-news.php?newsid=137
io mi permetto un copia e incolla parziale dall'url segnalatoci
gentilmente da GreedFly:

"...we think that Pats health is way more important than Slackware as we
hope you do also."

Buona domenica a tutti e scusate per l'uscita fuori luogo di ieri.
toyotoshy

Powered by Slackware 9.1 & FreeBSD 4.10!
[G]reedy[F]ly
2004-11-20 02:44:39 UTC
On Fri, 19 Nov 2004 20:11:38 GMT
Toyotoshy <***@yahoo.it> wrote:

[Cut]
Post by Toyotoshy
Buona domenica a tutti e scusate per l'uscita fuori luogo di ieri.
Le scuse lasciale a chi è in torto. Buona domenica anche a te.